In auto

Arrivando da nord o da sud, Autostrada A14 uscita Fano. Arrivando da ovest, mantenere la Fano-Grosseto fino a Fano.

Seguire i entrambi i casi le indicazioni per Pesaro. Una volta raggiunta la Statale Adriatica S.S.16, cinquanta metri prima di raggiungere l’unico semaforo che si incontra, svoltate a sinistra su via Pompeo Morganti, quindi prendete la prima a destra (via Paleotta), ancora la prima a destra (via Girolamo da Fano) ed infine la prima a sinistra (via del Domenichino). Dopo circa cento metri troverete Villa La Paleotta al numero 3 sulla sinistra, con la sua inconfondibile cassetta rossa per la posta.

Fate attenzione: quasi tutti i navigatori satellitari vi lasceranno all’inizio di via del Domenichino se gli richiederete il civico numero 3. Niente paura, proseguite ancora per qualche decina di metri!! In ogni caso se proprio non volete sbagliare: Lat: 43° 50’ 50,10” N – Long: 13° 0’ 21,60” E

In treno

Stazione di Fano, poi potete chiamarci o usufruire del servizio taxi se preferite.

In aereo

Areoporti più vicini: sono equidistanti Rimini Miramare (48 km), ed Ancona Falconara (48 km), ma il secondo è sicuramente più servito sulle tratte nazionali. Se invece possedete o noleggiate un elicottero o un altro piccolo aeromobile, oppure volete farvi paracadutare è disponibile anche l’aeroporto privato di Fano. Ma se lo cercate quando sarete qua, chiedete del “campo d’aviazione”, perché qui lo chiamiamo tutti così.

Translate »